Chi siamo

Medico specializzato in traumatologia nei a Cagliari

Distinguendosi per professionalità, passione ed esperienza il dottor Pinna Sergio F., specialista in ortopedia e traumatologia, è un vero e proprio punto di riferimento a Cagliari. Avvalendosi di strumentazioni moderne, coadiuvate da conoscenze scientifiche continuamente aggiornate, il medico chirurgo è sempre disponibile a trovare una soluzione di cura e terapia adatta alle esigenze di ogni paziente.
Per prendere un appuntamento presso lo specialista in traumatologia compilate il modulo contatti. Lo studio si trova a Cagliari in Via Tiziano, 3.

Che cosa facciamo:

Specialista dell’ortopedia del piede

Il dottor Sergio F. Pinna è uno specialista dell’ortopedia del piede che si occupa anche dell’aspetto chirurgico con attività di day surgery affidabile e all'insegna della professionalità. Il medico è in grado di curare e trattare qualunque tipo di disturbo a livello ortopedico, dalle fratture ai problemi articolazioni.
trattamento di ortopedia
lastre di arti inferiori e superiori

Ortopedia e traumatologia

L’ortopedia è una specializzazione medico-chirurgica che ha come obiettivo il trattamento di problematiche relative all'apparato locomotore. La traumatologia è una branca interna dell’ortopedia che si occupa del trattamento di lesioni dovute a traumi. Prevenire disturbi è fondamentale, ecco perché è necessario rivolgersi a un professionista che sappia diagnosticare eventuali problemi all'apparato locomotore e consigliare una terapia adeguata. Grazie alla sua esperienza nel campo, il chirurgo è sempre disponibile per individuare cure specifiche per i suoi pazienti, sia bambini che adulti, ricordando sempre che la salute degli arti è fondamentale anche per il benessere degli organi di sostegno.

State cercando medico ortopedico specializzato in traumatologia?
contattate lo studio del DR. Pinna S.!

Share by: